top of page

Anche tu soffri di follicolite?


Eh sì è un problema davvero comune... anche se molte donne non sanno neanche di soffrirne!Vuoi sapere se è un problema che hai anche tu?

Ti faccio una domanda: Dopo che ti depili la tua pelle si riempie di puntini rossi e si irrita?


Allora anche tu soffri di follicolite!


Ed è un vero disastro! Perché se anche riesci temporaneamente a liberarti di quegli ispidi paletti neri, subito dopo la tua pelle si riempie di puntini rossi, pustole gialle, e chi più ne ha più ne metta. E addio pelle perfetta anche questa volta.E quel che è peggio è che i follicoli possono anche infettarsi e rimanere delle cicatrici...E allora come possiamo sconfiggerla?


Ceretta e Silk Epil sono esclusi, il rasoio aggrava la situazione...che fare?Non tutti sanno che il laser è l'UNICO metodo in grado di sconfiggere definitivamente questo problema.


Grazie al laser potrai liberarti PER SEMPRE non solo dai peli, ma anche dalle complicazioni come follicoliti e cisti sebacee... in un colpo solo!Ma non tutti i laser sono uguali.


Il mio obiettivo è sempre stato quello di aiutare le clienti del mio centro estetico a sbarazzarsi dai peli superflui ed ottenere una pelle perfetta.


Devo dirti la verità: ho frequentato corsi in tutta Italia, ho studiato e approfondito per 15 della mia vita, fino a quando ho scoperto un metodo estetico che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.💎


Di cosa si tratta?Del metodo EpilExcellence.Un metodo che consente di liberarsi dai peli in modo PERMANENTE:


SENZA sedute ogni mese SENZA peli incarniti

CON miglioramento pelle dalla prima seduta CON Garanzia del risultato


E oggi puoi provarlo anche tu.


Prenota la tua diagnosi gratuita al numero 011641149 e ottieni la pelle che hai sempre desiderato!


Larisa


Come gestire il blog dal computer

Per prima cosa pubblica il tuo sito nell'Editor Wix, poi vai al tuo sito live e accedi con il tuo account Wix. Dopo aver effettuato l'accesso potrai scrivere e modificare i post, gestire i commenti, pinnare dei post e altro ancora. Clicca sull'icona con i 3 puntini ( ⠇) per scoprire tutto quello che puoi fare.


Come gestire il blog da mobile

Prima di poter gestire il blog da mobile, Pubblica il tuo sito nell'Editor Wix dal computer. Apri il tuo sito dal tuo smartphone, poi utilizza la barra di login per accedere al tuo account. Assicurati di utilizzare i dati del tuo account Wix.


Con Wix Blog puoi fare tutto dal tuo smartphone: scrivere post, seguire i membri, gestire i commenti e altro ancora.

Comentarios


bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy